FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domanda: Una donna in carriera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domanda: Una donna in carriera   
Autore Domanda: Una donna in carriera
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 12:58  
Ieri pomeriggio ho rivisto una parte del film.
A proposito, la scena in cui lui si cambia la camicia in ufficio tra gli applausi delle segretarie è da urlo!
Cmq il mio dubbio è: l'amica di Tess, la mitica CAFFE?THE?ME?, nel film è un transessuale? Xchè, ad un certo punto, sfogandosi con Tess, dice qualcosa tipo "Canto spesso sotto la doccia, ma nn x questo saro' mai una donna"
Nn ho mai capito cosa intenda dire o se si tratti di un errore di traduzione.

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-09-2003 21:24  
quote:
In data 2003-09-14 12:58, LucyVP03 scrive:
Ieri pomeriggio ho rivisto una parte del film.
A proposito, la scena in cui lui si cambia la camicia in ufficio tra gli applausi delle segretarie è da urlo!
Cmq il mio dubbio è: l'amica di Tess, la mitica CAFFE?THE?ME?, nel film è un transessuale? Xchè, ad un certo punto, sfogandosi con Tess, dice qualcosa tipo "Canto spesso sotto la doccia, ma nn x questo saro' mai una donna"
Nn ho mai capito cosa intenda dire o se si tratti di un errore di traduzione.



Ora non ricordo esattamente però mi sembra che dica "canto spesso sotto la doccia, ma non per questo sarò mai MADONNA!". Prova a risentire meglio!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 13:40  
ooopps!
Il peso degli anni comincia a farsi sentire
Cmq controllerò

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 23-09-2003 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 25-09-2003 15:13  
INFATTI LEI DICE CHE A VOLTE GIRA PER CASA IN REGGISENO E IN MUTANDE CANTANDO,MA MAI SARà MADONNA......LE PAROLE NON ERANO PROPRION QUESTE,MA IL SUCCO SI!!!
COMUNQUE NON è UN TRANSESSUALE,ANCHE SE IL TRUCCO E I CAPELLI POTEVANO FARLA SEMBRARE UN CARRO DI CARNEVALE DI VIAREGGIO,INFATTI è UNA GIOVANE JOAN CUSACK,SORELLA DI JOHN CUSACK!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 14:42  
harrison ford resta harrison ford eh? la cosa migliore del film? quando l'ascensore si chiude e gl idice potresti nn piacermi e lui sicuro NOOOOOOOOOOOOOO e la canzone A LITTLE ROMANCE è stata un mio cavallo di battaglia per un po'...cioè la cantavo per amore,poi mi ha detto di si giusto per farmi smettere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-09-2003 14:46  
quote:
In data 2003-09-28 14:42, MRSSTEELE scrive:
harrison ford resta harrison ford eh? la cosa migliore del film? quando l'ascensore si chiude e gl idice potresti nn piacermi e lui sicuro NOOOOOOOOOOOOOO e la canzone A LITTLE ROMANCE è stata un mio cavallo di battaglia per un po'...cioè la cantavo per amore,poi mi ha detto di si giusto per farmi smettere







..miiiiii se canti male!!



_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-09-2003 13:29  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2003 16:27  
caffè? the? meeeee????
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005003 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: